COMO ACQUA S.R.L.: COMUNICAZIONI ALL’UTENZA

Nelle prossime settimane, Como Acqua spedirà il primo ciclo di bollettazione relativo al Comune di Bene Lario.
La fatturazione in emissione coprirà il periodo dalla data di subentro, fino a tutto il 30 giugno 2021.

Si tratta di una fatturazione in acconto, basata sui dati e sulle letture di sponda che ci sono stati
trasmessi in fase di subentro, o con autoletture eventualmente comunicateci dagli utenti entro il 30 giugno, con l’applicazione delle tariffe attualmente in vigore, approvate, in ultimo, dal Consiglio di Amministrazione dell’Ufficio D’Ambito di Como con propria deliberazione del 30.03 u.s. Maggiori dettagli sono acclusi alla presente comunicazione.

La forma di pagamento prevista è quella del bollettino postale, pagabile in tutti gli sportelli di Poste
Italiane, o comodamente da casa, tramite gli home banking dei principali Istituti di Credito o direttamente sul sito di Poste Italiane, previa registrazione (link disponibile sulla homepage del sito di Como Acqua – paga la bolletta).
È sempre possibile rateizzare la bolletta: la modulistica propedeutica è disponibile sul sito
www.comoacqua.it e può essere presentata agli sportelli fisici, previo appuntamento, oppure tramite lo sportello on line o inviando la modulistica all’indirizzo mail sportello.utenze@comoacqua.it.
Per avvicinare la società all’utenza, in aggiunta ai tradizionali sportelli già operativi sul territorio
provinciale, sono stati aggiunti alcuni infopoint dedicati. Sedi, orari e modalità di accesso, sono disponibili nella documentazione allegata alla presente.
Come da disposizioni di ARERA, a tutte le utenze domestico residenti sono stati attribuiti di default n.3 componenti di nucleo familiare. In tal modo, in ciascuna bolletta vengono garantiti 55 mc/anno di consumo a tariffa agevolata. A tutti gli utenti sarà allegato comunque il modulo per la eventuale rettifica dei dati relativi ai componenti del nucleo familiare, o tipologia di utilizzo, di modo da attribuire i corretti scaglioni tariffari.

Si allegano i seguenti documenti:

• alcune brochure informative che riepilogano i servizi che la nostra società mette a disposizione di tutta l’utenza
  • piano tariffario per gli anni 2020 e 2021
  • ubicazione e orari degli sportelli e infopoint che Como Acqua mette a disposizione dei cittadini.
  • link Como Acqua

Allegati: