Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Titolari di incarichi politici

Giacomo Sala
SINDACO

Deleghe: … 

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Roberto Trivelli
VICE SINDACO

Deleghe: … 

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
De Luca Anna
ASSESSORE, CONSIGLIERE MAGGIORANZA

Deleghe: 

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Giacomo Sala 23 Marzo 2025
SINDACO

Deleghe: … 

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Roberto Trivelli 23 Marzo 2025
VICE SINDACO

Deleghe: … 

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
De Luca Anna 23 Marzo 2025
ASSESSORE, CONSIGLIERE MAGGIORANZA

Deleghe: 

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Trivelli Lucia 23 Marzo 2025
CONSIGLIERE MAGGIORANZA

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Fumagalli Andrea 29 Ottobre 2024
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Mariani Kevin 29 Ottobre 2024
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Quadri Tecla Fatima 29 Ottobre 2024
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Peter Lucio Alfredo 29 Ottobre 2024
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Federico Maria Carbonara 29 Ottobre 2024
CONSIGLIERE – CAPOGRUPPO di minoranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Rosanna Del Sorbo 29 Ottobre 2024
CONSIGLIERE di minoranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Domenico Magnetta 29 Ottobre 2024
CONSIGLIERE di minoranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)

Per maggiori informazioni si veda L’ANAGRAFE DEGLI AMMINISTRATORI sul sito del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

Allegati:

Ultima modifica: 23 Marzo 2025, 18:12

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

“Importi di viaggi di servizio e missioni” consultabili nella sezione “Pagamenti dell’amministrazione – Dati sui pagamenti”

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:19

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Nessun dato da segnalare.

Allegati:

Ultima modifica: 23 Marzo 2025, 18:26

Amministratori e consiglieri cessati dalla carica

Mario Abele Fumagalli

Mario Abele Fumagalli

SINDACO – in carica dal 2019 al 2024 (altro…)
Giacomo Sala

Giacomo Sala

VICESINDACO – ASSESSORE – in carica dal 2019 al 2024 (altro…)
Roberto Trivelli

Roberto Trivelli

ASSESSORE – in carica dal 2019 al 2024 (altro…)
Mario Abele Fumagalli

Mario Abele Fumagalli

SINDACO – in carica dal 2019 al 2024 (altro…)
Giacomo Sala

Giacomo Sala

VICESINDACO – ASSESSORE – in carica dal 2019 al 2024 (altro…)
Roberto Trivelli

Roberto Trivelli

ASSESSORE – in carica dal 2019 al 2024 (altro…)
Lucio Alfredo Peter

Lucio Alfredo Peter

CONSIGLIERE – CAPOGRUPPO di maggioranza – in carica dal 2019 al 2024 (altro…)
Alan Longhi

Alan Longhi

CONSIGLIERE di maggioranza Contatti Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it Orario ricevimento:
Su appuntamento
(altro…)
Francesco Armetti

Francesco Armetti

CONSIGLIERE di maggioranza Contatti Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it Orario ricevimento:
Su appuntamento
(altro…)

In fase di aggiornamento.


               

Ultima modifica: 12 Agosto 2024, 09:57

Relazioni di inizio e fine mandato

Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica nonché il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato (si veda l’art. 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, inserito dall’ art. 1-bis, comma 3, del D.L. 10 ottobre 2012, n. 174, convertito dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213

Ultima modifica: 19 Luglio 2024, 16:41